I disordini di ansia sono malattie mediche serie che interessano circa 19 milione adulti americani. Vite di questa di disordini gente del materiale di riempimento con ansia e timore opprimenti. Diverso dell'ansia relativamente delicata e breve causata da un evento stressante come una presentazione di affari o di una prima data, i disordini di ansia sono cronici, relentless e possono sviluppare progressivamente più difettoso se non trattati. Sia il timore che l'ansia trasmettono i segnali attraverso il corpo che preparano tutti i sistemi per pericolo possibile. Gli ormoni, quali l'adrenalina e la catecolammina, sono liberati in che cosa è conosciuto mentre “la risposta di volo o di lotta„. L'aumento improvviso nei livelli dell'ormone accelera il cuore ed aumenta la quantità di anima che è pompata. Allo stesso tempo, i muscoli stringono, aumentando la capacità dell'individuo di combattere o fuggire da pericolo. L'intensità di queste risposte fisiologiche varia secondo la serietà dell'evento o ha pensato che scintillato l'emozione, la resistenza del timore o dell'ansia dell'individuo ed il suo trucco genetico precedente e di esperienza. Mentre sia il timore che l'ansia possono provocare una risposta di risveglio, i loro altri effetti divergono. Il timore molto intenso a volte serve “a congelare„ il corpo per proteggerlo da danno, causante poco o nessun cambiamento nella frequenza cardiaca ed ostruente l'impulso per muoversi. Nell'ansia, i cambiamenti fisici causati tramite il risveglio conducono ad una seconda fase contrassegnata dai modelli di pensiero quale la preoccupazione, il terrore e mentale ripete degli eventi ansia-destanti. Le migliaia dell'eccedenza scientifica di studi il passato parecchi anni indicano che l'alta pressione sanguigna, le ulcere, le emicranie di emicrania, i colpi, l'alcolismo, la depressione, la rabbia, l'affaticamento, l'aggiunta di droga e molte altre circostanze mediche sono spesso dovuto gli effetti di lunga durata dello sforzo.
Gli Psychiatrists o altri medici possono prescrivere i farmaci per i disordini di ansia. Questi medici lavorano spesso molto attentamente con gli psicologi, gli operai sociali, o i counselors che forniscono lo psychotherapy. Anche se i farmaci non cureranno un disordine di ansia, possono mantenere i sintomi sotto controllo e permettergli di condurre una vita normale e compiente. Il farmaco è più utile quando ci è disordine libero o, a volte, un sintomo specifico dell'obiettivo per una droga particolare. Solitamente, un tipo di sintomi indica ad uno squilibrio chimico specifico. Ogni volta che uno squilibrio sembra evidente con comportamento disordinato della persona ed impressionabile dichiari, il farmaco concentra sulla modificazione della resistenza del segnale o sul readjusting l'equilibrio.
Se voi, o qualcuno che sappiate, ha sintomi di ansia, una chiamata al medico di famiglia è solitamente il posto migliore da cominciare. Un medico può contribuire a determinare se i sintomi siano dovuto un disordine di ansia, un certo altro stato medico, o entrambi. Frequentemente, il punto seguente nell'ottenere il trattamento per un disordine di ansia è rinvio ad un professionista del settore medico-sanitario mentale. Potete essere interessati circa il pagamento il trattamento per un disordine di ansia. Se appartenete ad un'organizzazione di manutenzione di salute o avete certo altro genere di assicurazione contro le malattie, i costi del vostro trattamento possono essere completamente o parzialmente hanno coperto. Ci sono inoltre centri mentali pubblici di salute che caricano la gente secondo quanto possono a paga. Se siete su assistenza pubblica, potete potere ottenere la cura con il vostro dichiarate il programma di Medicaid.
![Imparando circa il disordine di ansia. Antidepressants.](img/antidepressants_87.jpg)
Spiegazione di definizioneAnsia
- Un dichiarare del uneasiness e dell'apprensione, come circa le incertezze future.
- Preoccupi o tensionamento in risposta allo sforzo reale o immaginato, al pericolo, o alle situazioni temute. Le reazioni fisiche quali l'impulso veloce, il sudore, il tremito, l'affaticamento e la debolezza possono accompagnare l'ansia.
Disordine di ansia
- Un disordine psichiatrico che coinvolge così frequentemente la presenza di ansia che è così intensa o del presente che causa la difficoltà o ad afflizione per l'individuo.
Disordini di ansia
- C'è ne di vari disordini in cui l'ansia è la dispersione primaria o è il risultato del confronto della situazione temuta o oggetto; includono il disordine obsessive-compulsive ed il disordine posttraumatic di sforzo.
Timore
- Il timore è una sensibilità sgradevole del rischio o del pericolo percepito, se è reale o immaginato.
Depressione
- Nella psichiatria, in un sintomo di disordine di umore caratterizzato dalle sensibilità intense di perdita, nella tristezza, nel hopelessness, nel guasto e nel rifiuto.
Salute mentale
- Un dichiarare di benessere impressionabile e psicologico in cui un individuo può usare le sue possibilità conoscitive ed impressionabili, funzionare nella società e rispondere alle esigenze ordinarie di vita di tutti i giorni.
- Lo psicologici dichiarano di qualcuno che stia funzionando ad un livello soddisfacente di registrazione impressionabile e del comportamento.
Sforzo
- Un dichiarare della difficoltà, della pressione, o dello sforzo estrema.
- Una risposta fisica e psicologica che deriva dall'essere esposto ad una richiesta o ad una pressione.
|